Scaricare Frutti proibiti Epub Gratis
  • Autore: Eveline Lady
  • Editore: Vertigo
  • I dati pubblicati: Aprile '2015
  • ISBN: 9788862063463
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 94 pages
  • Dimensione del file: 18MB
  • Posto:

Sinossi di Frutti proibiti Eveline Lady:

"In continuo bilico tra versi e prosa si delineano sensazioni ed immagini inun susseguirsi di impressioni e racconti". Sono componimenti ispirati,intensi, ma difficili da collocare in un genere unico. Se il verso liberodomina l'intera opera, la prosa e la poesia scivolano insieme lungo un confinesottile, incerto, spesso invisibile. La penna di Lady Eveline traccia icontorni di un concetto molto particolare: il "Frutto Proibito" che da iltitolo all'intera raccolta e la metafora di tutto cio a cui l'umanita aspira,cio che desidera pur restando pienamente consapevole di non poterloraggiungere. E un'assenza che, tuttavia, genera una ricerca. E a voler cercarebene, e cio che si trova quando ci si avvicina al nocciolo della questione:dalla vita non si esce vivi, ma la si ama.
"Constantly hovering between verse and prose are feelings and images into a series of impressions and tales". Are poems inspired, intense, but difficult to place in a unique genre. If the free verse dominates the entire opera, prose and poetry glide along a thin border, uncertain, often invisible. Edginton pen traces the outline of a very unique concept: the "forbidden fruit" that gives the title to the entire collection is a metaphor for everything that humanity aspires, what he wants while remaining fully aware of can't reach. And that absence, however, generates a search. And want to look good, is what you find when you get closer to the heart of the matter: you don't leave life live, but you love.


Scaricare gratis Frutti proibiti in Italiano:

Frutti proibiti MP3Frutti proibiti Mp3
Frutti proibiti PDFFrutti proibiti PDF
Frutti proibiti EPUBFrutti proibiti EPUB
Frutti proibiti TXTFrutti proibiti TXT
Frutti proibiti DOCFrutti proibiti DOC
Frutti proibiti MOBIFrutti proibiti MOBI

Comentarios

Jolanda 120mm cigarettes uk

lo adoro, continua a scrivere più storie

Fedele

Ogni singola volta che vuoi scaricare, il sistema vuole solo confermare la tua età. Così u go per i dettagli dell\'Account e deselezionare la famiglia di filtro. Se hai già deselezionata questa prima, è sufficiente fare clic su salva. Tornare al libro e pr

Romola

Quanti libri hai scritto? Non sapevo che ti piaceva scrivere libri anche.

Ludovica

Questo libro è stato incredibilmente stupefacente! Non vedo l\'ora di iniziare a leggere La Fuga!

Gianfranco

Adoro questo libro ma alcuni errori di ortografia

We'll never share your email with anyone else.